A Napoli è allarme furti ai calciatori Partenopei

234

Mentre si intratteneva in un locale in città il calciatore ha subito il furto della sua Smart.  Matteo Politano è stato vittima di un episodio inquietante nella città di Napoli. Non è la prima volta che accade una cosa simile ai calciatori del Napoli di Antonio Conte. Dopo il tentativo di furto della macchina di Juan Jesus e la rapina a Neres all’uscita dallo stadio si è aggiunto adesso anche lo spiacevole episodio a Politano.

Ritrovata l’auto dalla Polizia

E’ stata ritrovata dalla Polizia l’auto rubata all’attaccante del Napoli, Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L’auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell’ordine sono state serrate e hanno portato a lieto fine l’evento.

Manca la cosa più importante

L’unica cosa che manca è il portafoglio del calciatore. In un appello pubblico, Politano aveva chiesto che gli venisse restituito “almeno il portafoglio” perché è un regalo ricevuto da una persona cara recentemente scomparsa. La Polizia ha ritrovato la costosa vettura, i documenti e le carte di credito, ma non il portafoglio.