Theo Hernandez, per Sportmediaset ci sarebbe un CLAMOROSO inserimento dei bianconeri

Theo Hernanzed, secondo quanto riportato dai colleghi di sportmediaset sarebbe in atto un colamoroso inserimento della Juventus

Tempo di lettura: 1 Minuti
202
theo hernandez

Theo Hernandez. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, la situazione tra il terzino francese del Milan e la società rossonera nella persona del DS Zlatan Ibrahimovic starebbe iniziando a farsi tesa.

Dopo diversi episodi in cui il calciatore insieme al compagno Leao hanno dimostrato alcuni “malumori” verso la guida tecnica di Fonseca, alcune squadre starebbero fiutando l’opportunità di fiondarsi sul calciatore, qualora si prospettasse l’ipotesi di una cessione.

Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2026 e nel caso in cui rifiutasse il rinnovo in questa stagione, si prospetterebbe per il Milan un vero e proprio “caso Chiesa”. L’ala italiana ex Juve infatti è andata via a prezzo di saldo proprio per via di un mancato rinnovo e di un contratto in scadenza in 12 mesi.

Non solo la Juventus, però. Se un calciatore del calibro di Theo Hernandez dovesse muoversi è lecito aspettarsi che anche i top club europei abbiano interesse nell’acquisizione del suo cartellino. Su tutti il Bayern Monaco, che in estate vedrà Alphonso Davies lasciare scoperto proprio quel ruolo, in direzione Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, il dopo Zapata pronto a firmare. Nome non top piacerà?