Pogba: «MAI violato le regole CONSAPEVOLMENTE. Il medico mi ha dato delle…»

Tempo di lettura: 1 Minuti
155
pogba

Pogba. Il calciatore ha finalmente rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della riduzione della sua squalifica da 4 anni a soli 18 mesi. Il calciatore ritornerà in campo a Marzo del 2025, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il suo futuro è lontanissimo dalla Juventus.

Alla Juve percepisce il minimo sindacale di due mila euro ma allo scattare della fine della squalifica tornerà a percepire l’onerosissimo ingaggio che da contratto risulta essere 10 milioni di euro a stagione. Una bella gatta da pelare per la Juve, visto che Paul Pogba è a libro paga Juve fino al 30 giugno 2026.

Pogba, le parole dopo la sentenza di oggi e la fine dell’incubo

Di seguito riportiamo le parole del francese dopo la sentenza di oggi. Il TAR ha infatti accolto il ricorso dei legali del centrocampista francese, che ora vede una luce in fondo al tunnel.

«Finalmente l’incubo è finito. Dopo la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò seguire nuovamente i miei sogni. Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell’Agenzia mondiale antidoping quando ho assunto un integratore alimentare prescrittomi da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti di sesso maschile. Gioco con integrità e, anche se devo accettare che si tratta di un reato di responsabilità oggettiva, voglio esprimere i miei ringraziamenti ai giudici della Corte Arbitrale dello Sport che hanno ascoltato la mia spiegazione. Questo è stato un periodo estremamente angosciante della mia vita perché tutto ciò per cui ho lavorato così duramente è stato sospeso. Grazie ancora per tutto l’amore e il supporto. Non vedo l’ora di tornare in campo»