Calciomercato Juve: un ATTACCANTE del MILAN nel mirino di Giuntoli, i DETTAGLI

Calciomercato Juve, c’è un ATTACCANTE del MILAN nel mirino per gennaio, ecco di chi si tratta

Tempo di lettura: 1 Minuti
587
calciomercato juve jovic juve

Calciomercato Juve. Il Direttore Sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli starebbe già pianificando le mosse da attuare per puntellare la rosa nella prossima finestra di calciomercato invernale. Bremer infortunato sarà fuori presumibilmente per il resto della stagione, mentre per l’attacco c’è Milik che è stato operato di recente e starà fuori per qualche mese.

Proprio Milik non sarà di certo al massimo da gennaio in poi e la Juventus ha bisogno di calciatori pronti perché ci sono da affrontare tante competizioni. Campionato, Coppa Italia, Champions League e Mondiale per Club renderanno questa stagione fitta di impegni come mai lo era stato in passato.

E’ per questo che Cristiano Giuntoli starebbe già pianificando le mosse per dare a Thiago Motta la rosa migliore per poter proseguire al massimo una stagione veramente lunghissima. Del capitolo difensori abbiamo parlato: nel mirino per sostituire Bremer ci sono Kjaer e Sergio Ramos, entrambi svincolati.

Calciomercato Juve: per Giuntoli c’è l’idea JOVIC

calciomercato juve jovic juve

Un caso veramente peculiare quello di Jovic. Investito in estate della maglia numero nove e di una presunta centralità per il progetto Milan a luglio, nel giro di meno di un mese è stato messo in tribuna ed ha visto arrivare a Milanello non una ma ben due punte nel suo stesso ruolo: Morata prima, Abraham poi.

Il calciatore è così finito ai margini di una rosa che sta anche faticando ad ingranare. Cristiano Giuntoli avrebbe fiutato il colpo per replicare l’operazione Kalulu.

L’obiettivo sarebbe il medesimo. Prelevare dai rivali un calciatore con grandi potenzialità ma che è attualmente ai margini del progetto tecnico. Rilanciarlo e acquistarne il cartellino ad un prezzo vantaggioso.

LEGGI ANCHE: Infortunio Bremer, il SOSTITUTO tra gli SVINCOLATI. La pazza idea di Giuntoli