Chiacchiere da campionato: Napoli solo al comando della classifica

Vincono tutte le big

Tempo di lettura: 2 Minuti
255

Napoli solo al comando . La squadra di Conte continua a vincere senza subire gol e vola in vetta alla classifica. Tornano alla vittoria Inter e Juventus, rispettivamente contro Udinese e Genoa. Il Milan di Fonseca non si ferma più e chiude la pratica Lecce in appena un tempo. Tre punti importanti anche per Roma e Lazio che vincono non senza difficoltà contro Venezia e Torino.

Altra vittoria per il Napoli di Conte

Napoli solo al comando. La pesante sconfitta all’esordio contro il Verona è ormai solo un lontano ricordo. In poco tempo Antonio Conte è riuscito a plasmare il suo Napoli, rendendolo cinico in attacco e solido in difesa. Ieri è arrivata un’altra importante vittoria contro il Monza di Nesta per 2-0 con le reti di Politano e Kvara. Adesso privi di impegni europei, gli azzurri possono preparare al meglio la prossima sfida casalinga contro il Como.

Inter e Juventus tornano a vincere

Sia i nerazzurri di Simone Inzaghi che i bianconeri di Thiago Motta scacciano via le polemiche e ritrovano i tre punti. Ritornano a segnare i due bomber Lautaro e Vlahovic, che rispondono alle critiche firmando una doppietta. Se da una parte la Juventus si mostra ancora una volta impenetrabile in difesa, dall’altra la retroguardia dell’Inter continua ad evidenziare tutte le proprie fragilità. Adesso arriva la Champions con l’Inter che attende a San Siro la Stella Rossa e la Juventus impegnata sul campo del Lipsia.

Il Milan di Fonseca trova continuità

Il derby vinto dai rossoneri ha rappresentato un vero e proprio spartiacque in questo avvio di stagione. La squadra di Fonseca conferma quanto di buono é stato fatto la scorsa partita e vince senza troppi problemi contro il Lecce. Ora l’appuntamento infrasettimanale a Leverkusen sarà un importante banco di prova per il gruppo guidato dal tecnico portoghese. Torna il sereno anche a Roma con la vittoria in rimonta per i giallorossi di Juric decisa dal giovanissimo Pisilli e l’ottima prova dei biancocelesti di Baroni sul campo del temibilissimo Torino.