Osimhen Juve POSSIBILE? Solo se VLAHOVIC ACCETTA l’offerta di…

Osimhen Juve, affare possibile ma SOLO ad UNA CONDIZIONE. Tutti i dettagli di News-Sports

Tempo di lettura: 3 Minuti
619
osimhen juve vlahovic arsenal

Osimhen Juve. Affare possibile, ma si devono incastrare alcuni scenari di mercato. Il calciatore ha un ingaggio importante ma che la Juventus sarebbe disposta a pagare per il calciatore che è stato decisivo nel terzo scudetto storico del Napoli. Giuntoli lo aveva portato a Napoli e vorrebbe portarlo anche a Torino.

Ma quale sarebbe lo scenario di mercato che dovrebbe incastrarsi alla perfezione per rendere questo affare veramente fattibile? Ecco, per ogni calciatore che entra uno deve uscire per vari motivi: numerici, di liste, ma soprattutto a livello di economia della squadra.

osimhen juve vlahovic arsenal

Vlahovic: rinnovo subito o cessione

E’ degli ultimi giorni la notizia che Vlahovic ed il suo entourage avrebbero rifiutato una proposta di rinnovo al ribasso. La volontà da parte del calciatore di rinnovare c’è, ma solo a cifre identiche a quelle attuali: dodici milioni di euro a stagione.

Se non dovesse trovarsi una quadra entro gennaio, allora la cessione sarebbe certa. Con un contratto in scadenza nel 2026, la Juventus non vuole assolutamente un altro caso Chiesa. Ed ecco che a questo punto entrerebbe in scena Victor Osimhen.

osimhen juve vlahovic arsenal

Osimhen Juve? EDU vuole Dusan Vlahovic, e l’offerta è imminente

Il DS dell’Arsenal Edu ha un vero e proprio pallino per Vlahovic. I gunners erano stati vicini al calciatore nel gennaio 2022 presentando un’offerta da 70 milioni alla Fiorentina, ma il centravanti serbo scelse poi la Juventus. La stessa ed identica offerta verrà presto presentata alla Juventus: è solo questione di tempo.

Ecco che a questo punto, con un’offerta per Vlahovic in cascina, i bianconeri avrebbero tutti i fondi necessari per prelevare Victor Osimhen dal Napoli, dal quale era finito in estate fuori rosa ed è ora in prestito al Galatasaray dopo la mancata cessione in Arabia.

70 milioni andrebbero nelle casse della società di Aurelio De Laurentiis, e la Juve si assicurerebbe un centravanti forte, che conosce la Serie A e che guadagna – anche se di poco – meno di Vlahovic. Attualmente il serbo percepisce 12 milioni. L’ex Napoli 11.

LEGGI ANCHE: La Juventus ne fa 3 – le pagelle die bianconeri