Dall’ultima volta in cui Manchester City e Inter si sono affrontate, sono passati 15 mesi. Il destino ha voluto che i nerazzurri aprissero il loro cammino in Champions League, affrontando di nuovo Rodri e compagni.
Manchester City – Inter: chi parte dal 1′
La squadra che ha a disposizione quest’anno però, è differente. La decisione che avrebbe preso Inzaghi per questa sera, secondo quanto riportato da Sportmediaset. Sarebbe quella di lasciare Lautaro Martinez a riposo, visto anche l’affaticamento riportato domenica nel pareggio contro il Monza. Sì perché il calendario dell’Inter prevede anche il Milan nel derby della Madonnina che si giocherà il 22 settembre. Sembrerebbe essere Taremi, l’ex Porto, il prescelto per questa sera, che giocherà in coppia con Thuram. In Champions League ha già segnato 9 gol con la squadra portoghese, in passato.
Altri dubbi di formazione riguardano la difesa con Bisseck e Pavard. In particolare quest’ultimo, è sembrato essere in difficoltà nel match contro i brianzoli. Per il resto però, dovrebbe essere tutto confermato: Sommer in porta, al centro torna Acerbi assieme a Bastoni. Darmian e Carlos Augusto saranno sulle fasce, in mezzo Calhanoglu e Mkhitaryan. Tra i titolari saranno assenti inoltre Dimarco per affiancamento muscolare (non è partito per Manchester) e Arnautovic che ha la febbre.