Quanto guadagna Rabiot? Dopo una estate in cui ha rifiutato una ricca offerta della Juventus ed una proposta del Milan, il calciatore si è accasato al Marsiglia.
Secondo diversi rumors di mercato circolati in questi mesi, il calciatore avrebbe anche ricevuto offerte da diverse squadre – anche in Premier League – rifiutate. Le richieste del calciatore erano tre: giocare la Champions League, un contratto di 9 milioni a stagione, ed un bonus alla firma di 15 milioni per la madre.
Rabiot Marsiglia, quanto guadagna il calciatore?
Richieste che sono state una lama a doppio taglio per il calciatore che, dopo aver rifiutato l’offerta della Juventus di 8 milioni di euro, ha declinato anche l’offerta del Milan. Altre squadre invece sarebbero state declinate per via della volontà di fare la Champions.
Va a finire che il 16 di settembre Rabiot, perso il treno dei grandi club, si veda costretto a ridimensionare le sue richieste economiche e sportive e si accasi al Marsiglia. Un club che la Champions non la gioca, e che di certo non può permettersi di offrire un contratto del livello della Juventus.
Rabiot ha firmato un contratto biennale a 6 milioni di euro a stagione. In bianconero ne prendeva 7,5 più bonus. Nessuna Champions quest’anno, bensì Europa League. Nessun bonus alla firma per mamma Veronique.