Rabiot Marsiglia. La telenovela Rabiot ha tenuto banco per tutta l’estate e alla fine si è conclusa oggi con l’annuncio ufficiale del club transalpino allenato da Roberto De Zerbi.
Il calciatore ha rifiutato prima una ricca proposta di rinnovo da parte della Juventus, per poi passare una estate intera senza squadra. Nelle ultime ore di mercato ha ricevuto e rifiutato anche una proposta del Milan. Ciò che ha impedito al calciatore di trovare squadra entro la fine del mercato sono state le richieste altissime di ingaggio (la proposta della Juventus era di 8 milioni a stagione) e la volontà di giocare la Champions League.
Si parla di proposte di Liverpool ed altre squadre inglesi, ma sono solo supposizioni. Le uniche due offerte che possiamo dire per certo siano state recapitate al calciatore sono state di Juventus e Milan. Fino a quella del Marsiglia, che ha trovato l’accordo con il calciatore.
Rabiot Marsiglia: il comunicato ufficiale
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club transalpino:
«L’Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un principio di intesa per l’arrivo del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot. Il giocatore firmerà un contratto con l’OM una volta sostenute e superate le visite mediche».
L’Olympique de Marseille annonce avoir trouvé un accord de principe avec 𝐀𝐝𝐫𝐢𝐞𝐧 𝐑𝐚𝐛𝐢𝐨𝐭 pour la venue au club du milieu international français.
Le joueur s’engagera avec l’OM sous réserve du résultat de la visite médicale.
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) September 15, 2024
CLICCA QUI per non perdere tutte le notizie di News-Sports.it