Anticipazioni Catania – Con l’assenza certa dello squalificato Ierardi, con Quaini favorito per sostituire il difensore ex Vicenza, Mimmo Toscano e il suo staff si preparano a giorni intensi di lavoro e valutazioni sulle condizioni fisiche dei giocatori che non hanno potuto partecipare alla partita di Biella.
Anticipazioni Catania: Di Tacchio da Forfait
In vista dell’impegno casalingo contro l’AZ Picerno, si prevede anche l’assenza di Di Tacchio, costretto ad abbandonare il campo in anticipo sabato scorso a causa di un problema al flessore. Se l’ex Salernitana non dovesse essere disponibile, De Rose è pronto a prendere il suo posto, dopo aver già dimostrato di essere all’altezza quando chiamato in causa. Jimenez, fermato prima da un attacco febbrile e poi da una gastroenterite acuta, dovrebbe finalmente tornare a disposizione di Toscano. Anche Verna sembra prossimo al recupero, così come si avvicina il rientro di D’Andrea.
Nei prossimi giorni verranno monitorate anche le condizioni di Gega, Montalto e Popovic. Come dichiarato da Toscano prima di Juventus NG-Catania, la situazione dell’infermeria appare in netto miglioramento.