Mercato Lecce: che colpo, con lui si può sognare! Salentini top?

Lecce news: Rebic si presenta, lui è carico ma…

Tempo di lettura: 2 Minuti
655
Lecce mercato

Mercato Lecce -Sono un calciatore determinato, e voglio dimostrare a tutti di essere ancora quello di qualche anno fa. Rebic si presenta cosi.

Mercato Lecce: Rebic vuol far sognare i tifosi, le ultimissime e le sue parole

Negli ultimi due anni ho affrontato un infortunio che ora ho completamente superato, e sono pronto a dare il massimo, sia per me stesso che per raggiungere gli obiettivi della squadra.”

Così Ante Rebic si è presentato come nuovo attaccante del Lecce, parlando alla stampa allo stadio Via del Mare durante la sua prima conferenza in maglia giallorossa. L’attaccante ha aggiunto: “Il direttore e il mister mi hanno convinto che Lecce fosse la scelta giusta per me. Non ho avuto dubbi, qui c’è un ambiente caloroso e passionale, proprio quello che cercavo. Dal punto di vista fisico sono pronto, anche se mi manca ancora il ritmo partita, ma in questi mesi ho lavorato duramente con il mio preparatore personale”. Quanto alla scelta del numero di maglia, Rebic ha spiegato con semplicità: “Non c’è un motivo particolare. Avevo pensato al numero 12, ma era già preso da Guilbert. Ho visto che il 3 era libero e l’ho scelto”. Infine, ha parlato del suo compagno d’attacco: “Intesa con Krstovic? Devo dire che non mi aspettavo di trovare compagni così forti. Qualsiasi decisione prenda il mister su come schierarmi, sono sicuro che avrò accanto giocatori di qualità, compreso Nikola”.

A introdurre Rebic sono stati il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino e il direttore sportivo Stefano Trinchera. Corvino ha sottolineato: “Quando l’ho contattato per aiutarci a raggiungere un obiettivo storico, ovvero la terza salvezza consecutiva in Serie A, è arrivato con grande motivazione personale.

Vuole dimostrare di essere ancora quel giocatore che ha ottenuto tanti successi e che può dare molto al nostro club. A Lecce troverà l’ambiente ideale e sono sicuro che lascerà il segno: è umile, riservato e determinato, e darà il massimo sul campo”.