Cagliari calcio: per me siamo già salvi, il commento di chi non ti aspetti!

Cagliari news: Palomino promette bene, entusiasmo e promesse

Tempo di lettura: 1 Minuti
683
Mercato Cagliari

Cagliari calcio – “Ho scelto Cagliari perché volevo rimanere in Italia e perché è la squadra che mi ha voluto di più, già dall’anno scorso, forse anche da prima.”

Cagliari calcio: Palomino è orgoglioso di vestire la maglia sarda, le sue parole integrali

In campo José Luis Palomino è un lottatore, ma dietro la scrivania della sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini, lascia emergere un sorriso dolce e sincero, visibilmente emozionato mentre parla dei suoi genitori e dei sacrifici che hanno fatto per permettergli di giocare a calcio fin da bambino.

“Non smetterò mai di ringraziarli”, dice con gratitudine il difensore argentino, che a gennaio compirà 35 anni. Palomino non dimentica nemmeno di ringraziare “tutti coloro che hanno reso possibile il mio arrivo qui in Sardegna.”

Il primo impatto con Davide Nicola è stato ottimo: “Ci eravamo già sentiti prima del mio arrivo”, svela Palomino. “Il mister vuole dare alla squadra un’identità forte e chiara, e per questo c’è bisogno di tanto lavoro. Si aspetta molto da me e io sono pronto a dare tutto quello che ho. Ora dobbiamo solo capire qual è la mia posizione ideale in campo, sono sicuro che ci salveremo presto me lo sento”

E riguardo all’Atalanta? “Sono stati sette anni bellissimi, ringrazio ancora i tifosi per l’affetto con cui mi hanno salutato. Ci siamo dati tanto a vicenda, ma adesso sono concentrato al massimo su questa nuova sfida.”