Pezzato vince la CRZ di quinta zona

Il portacolori di Funny Team al Piancavallo centra l’obiettivo di inizio stagione mentre Macchion firma il Trofeo CAPSI a Migliarino.

Tempo di lettura: 2 Minuti
428
Pezzato vince la CRZ di quinta zona

La Coppa Rally ACI Sport di quinta zona è entrata negli annali ed in casa Funny Team sono iniziati i festeggiamenti per il successo conquistato dal vicepresidente Nicola Pezzato che, in coppia con Leonardo Forin su una Renault Clio RS di gruppo N, ha fatto suo il titolo di classe N3, nonostante un Rally Piancavallo da dimenticare.
Il numero due della scuderia con base a Nove, nel Venerdì e Sabato valido anche per il Trofeo Italiano Rally, si è visto costretto ad abbandonare la compagnia, dopo sole tre prove speciali, per il cedimento della trasmissione, rimandando il riscatto alla Finale Nazionale Coppa Italia Rally dei prossimi 8 e 9 Novembre che si terrà al quarantesimo Rally della Lanterna.

“Avremmo preferito chiudere diversamente la nostra CRZ di quinta zona” – racconta Pezzato (vicepresidente Funny Team) – “ma il fatto di aver comunque portato a casa il titolo rende meno amara la trasferta in Friuli. Ora cercheremo di rimettere in sesto la nostra Clio per presentarci al massimo della forma al Lanterna. In Liguria incontreremo tutte le migliori N3 d’Italia e, se vogliamo fare bene, non dovremo sbagliare nulla. Siamo pronti per questa sfida ma nel frattempo ringrazio Funny Team e tutti i nostri partners per il supporto sino a qui avuto.”

Da un successo arrivato a tavolino ad uno conquistato sul campo, quello di Diego Macchion al Trofeo CAPSI che si è tenuto Sabato a Migliarino, in provincia di Ferrara.
Il portacolori del sodalizio vicentino, al volante di un’Opel Kadett GT/E, ha centrato il miglior tempo di giornata, arricchendo la bacheca della propria compagine con l’ennesimo trofeo.

“Gara un po’ impegnativa per il caldo” – racconta Macchion – “con un asfalto molto sporco che rendeva difficile la gestione del mezzo, soprattutto in accelerazione. Dopo aver preso le misure con il tracciato e montato pneumatici ideali sono riuscito a staccare tempi soddisfacenti che mi hanno portato ad una vittoria netta, nell’unica classe che è stata prevista per l’intero evento.”

Ma il fine settimana non si è ancora concluso in quanto una nutrita pattuglia è stata presente ieri, essendo in campo anche oggi, a Motori In Piazzola, evento che si concluderà nella giornata odierna nella splendida cornice di Villa Contarini, a Piazzola sul Brenta.

“Motori In Piazzola è un evento che richiama sempre un pubblico numeroso” – racconta Nicola Dal Ben (presidente Funny Team) – “ed il nostro team, come da tradizione, si è messo all’opera per dare il proprio contributo, esponendo numerose vetture. La nostra scuderia è sempre pronta ad accendere il motore della solidarietà e rendersi utile in ambito sociale. L’ottima compagnia, il fine settimana soleggiato e la splendida Villa Contarini rendono Motori In Piazzola un evento che si attende sempre con immenso piacere. Se volete venire a trovarci oggi e sarete tutti nostri graditi ospiti, condividendo la passione per i motori e per il fare del bene.”



Ho iniziato la mia attività nel web nel 2001 e mi sono specializzato nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione integrata online e offline, con particolare propensione verso l'ambito del motorsport. Grazie all'esperienza maturata nel corso di questi anni ho ampliato i miei orizzonti professionali riuscendo ad integrare forme di comunicazione tradizionale con le migliori opportunità che il web può offrire. Affianco il cliente sin dai primi passi, delineandone le esigenze e proponendo le soluzioni più adeguate al modello personale di business preso in esame con l'obiettivo di sfruttare al massimo i vantaggi che il mondo digitale, unito a quello tradizionale, è in grado di offrire.