David Neres shock, rapina dopo Napoli-Parma per il calciatore

470

Davvero una brutta serata ed una bruttissima avventura per David Neres e sua moglie Kira Winona. I due dopo la partita con il Parma erano a bordo di un van per recarsi presso l’Hotel Parker’s. Conclusa la partita e appena usciti dallo stadio dopo aver terminato come di consueto il dopo gara negli spogliatoi è stato preso di mira da due malviventi a bordo di un motociclo. Il grave fatto di cronaca è avvenuto non molto lontano dallo stadio Maradona. I due delinquenti si sono avvicinati al mini bus ed hanno mandato in frantumi un finestrino laterale e poi gli hanno puntato la pistola intimandogli di consegnare l’orologio. Il brasiliano sotto choc ha immediatamente consegnato un prezioso orologio di lusso. Successivamente i due rapinatori si sono dileguati tra le vie della città nel traffico.

Tanta paura e subito la denuncia alla Polizia

David Neres ha denunciato la rapina alla Polizia. Appena dopo l’accaduto è stata chiamata una pattuglia che arrivata sul posto ha chiesto tutti i dettagli. Gli agenti poi si sono subito messi a lavoro per cercare di individuare i due malviventi. Tante le volanti in città ma al momento nessuna traccia dei due delinquenti. David Neres e sua moglie Kira Winona sono stati accompagnati in albergo. Ad attenderli c’erano tanti tifosi ignari di ciò che era accaduto che gli chiedevano autografi e selfie. Ma il brasiliano ha tirato dritto senza dare retta a nessuno.

Dopo la disavventura l’arrivo in hotel e le scuse della moglie con i tifosi

Poco dopo, la moglie di David ha pubblicato un post su Instagram scusandosi con i tifosi che hanno atteso invano il marito per una foto o un autografo, spiegando l’accaduto. «David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercavano di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini su una motocicletta hanno distrutto l’auto e lo hanno derubato sotto la minaccia delle armi». Naturalmente entrambi sotto shock hanno trascorso la notte in hotel.