Sabato 31 agosto 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Lazio-Milan, confronto valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2024-’25: la sfida dello stadio Olimpico verrà diretta da Davide Massa della sezione AIA di Imperia.
LA SITUAZIONE DELLA LAZIO
Le due giornate di campionato fin qui disputate hanno visto il sodalizio capitolino imposi per 3-1 in casa all’esordio sul neopromosso Venezia e poi cedere per 1-2 in trasferta all’Udinese.
LA SITUAZIONE DEL MILAN
I rossoneri sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria stagionale in gare ufficiali: nelle due uscite di campionato, i rossoneri hanno (nell’ordine) pareggiato per 2-2 in casa con il Torino e perso per 1-2 a Parma.
DOVE VEDERE LAZIO-MILAN
La partita Lazio-Milan verrà trasmessa in diretta in esclusiva in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. Inoltre, gli abbonati sia a DAZN sia a Sky potranno assistere all’incontro sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-MILAN
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlović, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca.
Giuseppe Livraghi