Guida alla terza giornata di campionato

Terza giornata di serie A piena di big match

Tempo di lettura: 1 Minuti
390

Guida alla terza giornata di campionato. Prima della sosta per le nazionali, la serie A ci regala diversi scontri diretti che vedranno impegnate le squadre favorite per lo scudetto. Si parte questa sera con Inter-Atalanta e si chiude con Juventus-Roma

Inzaghi affronta Gasperini

Guida alla terza giornata di campionato. Anticipo del venerdì sarà Inter-Atalanta, con la sfida tra le due nerazzurre ad inaugurare un weekend ricco di partite interessanti. I campioni d’Italia in carica affrontano a San Siro i bergamaschi, che non vincono da tempo contro l’Inter. Vedremo se Lautaro e compagni riusciranno a salire momentaneamente primi in classifica contro un’Atalanta decisamente trasformata dal mercato.

Il Milan di Fonseca all’Olimpico

Cerca l’immediato riscatto la squadra rossonera, chiamata ad affrontare la Lazio di Baroni all’Olimpico. Entrambe le squadre sono reduci da brutte sconfitte la scorsa giornata e devono assolutamente evitare un altro pesante stop. Il Milan è in emergenza in attacco e sarà costretto a partire con Okafor titolare, mente la Lazio potrà contare su Castellanos leader del reparto offensivo. Sabato sera capiremo se una delle due squadre sarà stata in grado di effettuare un cambio di marcia al proprio cammino in questo avvio di campionato.

Dybala ritorna a Torino e Lukaku ritrova Conte

Juventus-Roma posticipo di giornata con i bianconeri di Thiago Motta che vogliono confermare gli ottimi risultati dei primi due incontri grazie ad un attacco spietato e ad una difesa solida. Dall’altra parte la Roma di De Rossi vuole subito rifarsi dopo lo stop interno subito contro l’Empoli con un Dybala che da ex del match è chiamato a trascinare la squadra al riscatto. Il Napoli di Conte affronta il soprendente Parma di Pecchia con l’obiettivo di dare dimostrazione del proprio valore in attesa dell’esordio in campo di Romelu Lukaku, pronto a dare il proprio contributo per la squadra.