Sabato 24 agosto 2024 alle ore 18:30 avrà luogo Parma-Milan, confronto valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2024-’25: la sfida dello stadio “Ennio Tardini” verrà diretta da Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata.
LA SITUAZIONE DEL PARMA
Il sodalizio emiliano ha finora disputato due gare ufficiali, ambedue in casa: alla sconfitta per 0-1 con il Palermo nel primo turno di Coppa Italia ha fatto seguito il pareggio per 1-1 della prima giornata di campionato con la Fiorentina.
LA SITUAZIONE DEL MILAN
Il Milan proviene dal sofferto pareggio interno della prima giornata di campionato con il Torino: un 2-2 in rimonta (dallo 0-2).
DOVE VEDERE PARMA-MILAN
La partita Parma-Milan verrà trasmessa in diretta in esclusiva in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. Inoltre, gli abbonati sia a DAZN sia a Sky potranno assistere all’incontro sul canale DAZN 1 (numero 214 del satellite).
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-MILAN
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Estévez; Man, Bernabé, Mihăilă; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlović, Hernández; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leão; Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca.
Giuseppe Livraghi