Clamoroso Dybala, alla Roma ecco il retroscena

411

A Roma il colpo di scena che nessuno forse avrebbe mai immaginato. Paulo Dybala ormai certo di andare a giocare in Arabia alla fine ha fatto una scelta di affetto e di cuore. Ovvero quella di restare nella Capitale per continuare a giocare con la Roma in Serie A. L’attaccante argentino non lascia quindi la Capitale per continuare la sua avventura in Serie A e in maglia giallorossa. Quindi un gran colpo di calciomercato per la Roma.

Dybala dice no ai 75 milioni offerti dall’Arabia

Salta il passaggio all’Al-Qadsiah che si stava definendo in queste ore seppur con qualche difficoltà. A comunicarlo è stato lo stesso argentino in un post su Instagram: “Grazie Roma, ci vediamo domenica”. L’argentino dice no alla ricca offerta dell’Al-Qadsiah e sceglie di restare nella Capitale. Una decisione che ha spiazzato tutti, in primis i tifosi giallorossi. Un rifiuto che ci insegna qualcosa. I soldi sono importanti, altrimenti non ci avrebbe pensato così tanto, ma è possibile fare delle scelte che non siano orientate soltanto ed esclusivamente al denaro.

Il fantasista argentino prosegue la sua avventura in Italia

Dybala milita nel campionato italiano da 12 anni. Arrivato in Serie A al Palermo dove ha messo in mostra le sue doti da fuoriclasse. Sia al Palermo, quanto alla Juventus e ancor più alla Roma, è stato sempre trattato da idolo indiscusso. Lasciare tutto e diventare una delle tante stelle di un campionato ancora snobbato dai più, probabilmente avrebbe rappresentato un azzardo troppo grande, anche in prospettiva Nazionale. Ed è facile pensare che, proprio nel momento in cui il trasferimento stava per diventare realtà, Dybala abbia fatto un’ultima riflessione e deciso che no, non ne sarebbe valsa la pena. Scegliere l’Arabia e stravolgere completamente la propria vita e quella dei suoi familiari sarebbe stato un prezzo troppo alto da pagare e neanche tutto l’oro del Mondo, o quasi, sarebbe stato sufficiente. Ecco allora l’inattesa decisione di restare in giallorosso e continuare a far sognare i tifosi romanisti.