Una clamorosa, quanto inaspettata sorpresa. L’affare che sembrava portare Marco Brescianini dal Frosinone al Napoli era ormai prossimo all’arrivare alla tanto ambita fumata bianca. Il giocatore ex Milan era pronto a vivere la sua nuova avventura alla corte di Antonio Conte. L’arrivo a Roma a Villa Stuart, con il responsabile dello staff medico del Napoli ad accoglierlo per le visite mediche dava ormai per certo l’affare concluso. Invece arriva l’incredibile. Al momento della firma sul suo contratto con il club azzurro, tutto è saltato improvvisamente, con un aggiornamento dell’ultima ora che ha fatto completamente cambiare le carte in tavola.
Il clamoroso stop all’affare
Il Napoli sembrava voler chiudere in fretta l’acquisto di Marco Brescianini dal Frosinone. Il giocatore, dopo aver svolto le visite mediche a Villa Stuart, era pronto al trasferimento alla società partenopea. Conte lo stava aspettando a braccia aperte per rinforzare la propria rosa a disposizione. Ma così non è stato, c’è stato un cambio dell’ultima ora da parte degli azzurri riguardo le condizioni dell’affare. Un comportamento che ha irrigidito e indispettito e non poco il Frosinone, che ha messo in stand-by il trasferimento. Adesso lo scenario è cambiato, con la situazione che sembra bloccata e che potrebbe portare il calciatore altrove.
Ma dove potrebbe accasarsi adesso il giocane centrocampista
Brescianini sembrerebbe ad un passo dall’Atalanta. Il direttore sportivo Tony D’Amico pare stia lavorando per ultimare gli ultimi dettagli per portarlo a Bergamo. Il giovane centrocampista, classe 2000 sarebbe pronto a vestirsi di nerazzurro. C’è attesa per conoscere quali sono i dettagli di questa importante manovra da parte del club orobico. Potrebbe essere un gran colpo, in vista della sfida di domani sera nel primo impegno ufficiale, la Supercoppa Europea contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. A Bergamo già sognano il colpo ad effetto, a Napoli invece mormorano per il mancato acquisto sfumato all’ultimo secondo.