Juventus Kalulu. I bianconeri hanno individuato nel difensore del Milan il nome per il reparto arretrato. Come vi avevamo spiegato ieri, l’investimento in difesa è stato rimandato ed è per questo che si cerca un difensore in prestito.
La strategia bianconera è chiara. L’investimento sarebbe stato fatto solo per un calciatore utile nel presente ed anche nel futuro, ed i nomi erano quelli di Calafiori e Todibo, poi trasferitisi rispettivamente ad Arsenal e West Ham.
Juventus Kalulu, i dettagli
L’investimento che doveva essere fatto per Calafiori e Todibo è stato messo da parte e quella cifra verrà dirottata in un altro reparto (per l’affare Nico Gonzalez).
Ecco che quindi la strategia cambia, la Juventus vuole un difensore solo in prestito, che sia un esubero di un’altra squadra ma che allo stesso tempo possa garantire affidabilità e fattibilità economica.
Per questo si erano fatti i nomi di Lenglet del Barcellona e Sutalo dell’Ajax. Ma nella giornata di oggi è spuntato il nome di Kalulu.
La Juventus ha già fatto recapitare al Milan un’offerta da 3 milioni per il prestito e 14 per il riscatto. Il calciatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento.
La notizia dell’ultim’ora è che la Juventus, secondo quanto riportato da Romeo Agresti su X, sarebbe vicinissima alla chiusura dell’affare già nella giornata di oggi.