Mercato Cagliari: colpo ed esperienza, firma ufficiale e attesa per le visite!

Cagliari News: colpo della società, arriva Palomino?

Tempo di lettura: 1 Minuti
2605
Mercato Cagliari

Mercato Cagliari – Palomino è del Cagliari! Il difensore argentino arriva dalla Atalanta per rinforzare la retroguardia rossoblù.

Mercato Cagliari – Palomino pronto a firmare con il club sardo

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara ad affrontare la nuova stagione con un rinforzo di esperienza nel reparto difensivo. José Luis Palomino, difensore argentino svincolatosi dall’Atalanta, è infatti pronto a sbarcare in Sardegna. Firma ormai fatta e visite pronte.

L’accordo tra il club rossoblù e il giocatore è stato raggiunto e nelle prossime ore Palomino sosterrà le visite mediche per poi firmare un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Un’operazione che va a completare una difesa che, nelle intenzioni di Nicola, dovrebbe subire un restyling.

Palomino, classe 1989, arriva a Cagliari dopo una lunga esperienza all’Atalanta, dove ha dimostrato di essere un difensore centrale affidabile e capace di giocare sia a tre che a quattro. Tuttavia, negli ultimi mesi ha trovato poco spazio a causa di alcuni problemi fisici. Il Cagliari, però, crede fermamente nelle sue qualità e gli offrirà l’opportunità di rilanciarsi.

L’arrivo di Palomino potrebbe comportare l’addio di uno tra Mateusz Wieteska e Pantelis Hatzidiakos. Quest’ultimo, in particolare, sembra essere sempre più vicino a un ritorno in Grecia, con Panathinaikos e PAOK interessate al suo profilo.

Con Palomino, il Cagliari si assicura un difensore esperto e leader, capace di portare esperienza e solidità al reparto arretrato. Un tassello importante per le ambizioni della squadra sarda, che punta a disputare un campionato di vertice.