Mercato Genoa: che colpo! Big in arrivo e tifosi in estasi

Genoa News: Milik ad un passo?

Tempo di lettura: 1 Minuti
4668

Mercato Genoa – Dopo il no del Lecce per Krstovic, si riaccende la pista Fabio Silva! Milik e Simeone nel mirino.

Mercato Genoa: Milik sempre più vicino alla firma

Il mercato del Genoa è in fermento. Dopo aver visto sfumare la pista Krstovic a causa delle richieste economiche del Lecce, il club rossoblù ha riaperto le trattative per Fábio Silva del Wolverhampton. L’attaccante portoghese, alla ricerca di una rilancio dopo stagioni poco fortunate, potrebbe rappresentare un’operazione alla Vitinha, ovvero un affare che potrebbe rivelarsi un vero e proprio colpo.

Ma le alternative non mancano. Arkadiusz Milik, escluso dalla lista dei convocati della Juventus per l’amichevole contro l’Atletico Madrid, è sempre nel mirano del Genoa e a quanto pare la firma sembrerebbe essere molto vicina. L’ingaggio elevato rappresenta un ostacolo non da poco, ma il polacco è un profilo di grande esperienza e qualità e per la sua età starebbe pensando di ridursi l’ingaggio.

Anche Giovanni Simeone è un nome che circola con insistenza. L’attaccante argentino, però, per il momento sembra destinato a rimanere al Napoli, che lo valuta solo a titolo definitivo e non in prestito.

In corsa resta anche Adolfo Gaich, più noto come Cancellieri, su cui ci sono gli occhi di Parma e Cagliari oltre a quelli del Genoa.

Il Genoa, dunque, ha un ventaglio di possibilità piuttosto ampio per rinforzare il proprio attacco. La dirigenza rossoblù sta lavorando intensamente per portare a termine un’operazione che possa soddisfare le esigenze tecniche dell’allenatore e regalare ai tifosi un attaccante di livello.