Calciomercato Bari – Iannoni nel mirino! I galletti pronti a rinforzare il centrocampo.
Calciomercato Bari: Edoardo Iannoni pronto a vestire la maglia del Bari?
Il Bari, reduce da una stagione deludente, è determinato a ripartire alla grande. La società pugliese, guidata dal neo direttore sportivo Magalini, sta lavorando intensamente sul mercato per allestire una squadra competitiva in vista del campionato di Serie B.
Uno dei nomi caldi per il centrocampo è quello di Edoardo Iannoni, giovane talento classe 2001 di proprietà del Perugia. Il centrocampista, dopo una stagione da protagonista in Serie C, è pronto a fare il salto di qualità e il Bari sembra essere la destinazione ideale.
Iannoni, grazie alla sua tecnica, visione di gioco e capacità di inserimento, rappresenterebbe un rinforzo importante per la mediana dei galletti. Il classe 2001 ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di prospettiva, e potrebbe diventare un punto di riferimento per la squadra.
Le trattative tra Bari e Perugia sono in corso e si prevede un’accelerata nei prossimi giorni con conseguente firma. Il Bari è pronto a fare un’offerta importante per assicurarsi le prestazioni di Iannoni, consapevole che il giocatore è seguito anche da altre squadre di Serie B.
I tifosi del Bari attendono con ansia l’ufficialità dell’arrivo di Iannoni, che potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per la costruzione di una squadra competitiva in grado di lottare per un posto nei playoff.