Mercato Parma – Parma Interessato a Pontus Almqvist: La Corsa si Fa Serrata.
Mercato Parma: Almqvist pronto a firmare?
Il Parma si aggiunge alla lista dei pretendenti per Pontus Almqvist, il 24enne esterno offensivo svedese reduce da una positiva stagione al Lecce con 32 presenze, 3 gol e 3 assist. Dopo il ritorno al Rostow, proprietario del suo cartellino, Almqvist ha attirato l’interesse di diverse squadre italiane.
Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Parma è la squadra che ha fatto i passi più concreti per acquisire il giocatore per questo si vocifera di una firma vicinissima. Tuttavia, anche Fiorentina, Roma ed Empoli, allenata dall’ex D’Aversa, sono sulle tracce di Almqvist.
Il contratto del giocatore scade nel 2025, aumentando così il suo appeal sul mercato. Il Parma sta trattando con determinazione, ma non esclude le alternative che portano a Gaetano del Napoli e Cambiaghi dell’Atalanta, nonostante questi ultimi abbiano costi superiori rispetto all’ex esterno del Lecce.
Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato per scoprire se Almqvist vestirà la maglia del Parma nella prossima stagione.