Lecce calciomercato: ormai è fatta, arrivo previsto a giorni? Gran colpo

Calciomercato Lecce: McGuire pronto ad arrivare in Serie A?

Tempo di lettura: 1 Minuti
3387
Lecce mercato

Lecce calciomercato – Duello per Duncan McGuire. Lecce e Parma si sfidano per l’attaccante. Tuttavia i salentini sembrerebbero essere più vicini, firma vicina? Le ultime.

Lecce calciomercato: McGuire pronto a vestire la maglia salentina?

Il mercato estivo si infiamma per Duncan McGuire. Il giovane attaccante statunitense, classe 2001, è diventato un obiettivo ambito sia per il Lecce che per il Parma.

Lecce e Parma si sfidano

Entrambi i club italiani sono alla ricerca di un rinforzo in attacco e le caratteristiche di McGuire sembrano fare al caso di entrambi. Il Lecce lo vede come il vice ideale di Nikola Krstovic, mentre il Parma, con la sua proprietà statunitense, è attratto dal potenziale del giovane talento.

La concorrenza si fa agguerrita

I ducali sono pronti a fare un’offerta concreta per assicurarsi le prestazioni di McGuire. La concorrenza del Lecce, però, si fa sentire e a quanto pare addirittura la firma potrebbe avvenire a giorni. I salentini hanno già sondato il terreno con l’Orlando City e potrebbero sferrare l’attacco decisivo in queste ore.

McGuire, un profilo interessante

McGuire, attualmente impegnato alle Olimpiadi di Parigi con la Nazionale statunitense, ha dimostrato di avere grandi qualità. La sua giovane età e il suo potenziale di crescita lo rendono un profilo molto interessante per le squadre di Serie A.