Mercato Parma – Obiettivo Lagerbielke: il difensore svedese è il nuovo colpo, firma vicina?
Mercato Parma: il nuovo difensore è pronto a giocare in Serie A, le ultimissime
Il Parma Calcio è alla ricerca di rinforzi per la difesa e ha messo gli occhi su Gustaf Lagerbielke, giovane talento svedese del Celtic. Scopri tutti i dettagli sull’operazione di mercato.
Il mercato del Parma si anima! Un nuovo nome è entrato nel mirino dei ducali: si tratta di Gustaf Lagerbielke, difensore centrale svedese classe ’99 attualmente in forza al Celtic.
Un profilo interessante: Il centrale svedese, alto 1,91 m, è un profilo fisico e tecnico interessante, con già all’attivo 3 presenze in nazionale. Acquistato lo scorso anno dal Celtic dall’Elfsborg per circa 3 milioni di euro, Lagerbke ha trovato poco spazio in Scozia.
Perché il Parma? L’agente del giocatore sta sondando il terreno in Italia e il Parma sembra essere una delle destinazioni più gradite. Pecchia è alla ricerca di un rinforzo per la difesa e le caratteristiche di Lagerbke potrebbero fare al caso suo.
Trattativa ben avviata: Al momento si tratta solo di un sondaggio, ma il Parma sta valutando attentamente la situazione e con un po’ di furbizia l’affare potrebbe concludersi in brevi tempi. L’arrivo del difensore svedese tuttavia dipenderà molto dalle eventuali cessioni in difesa.