Al Castello Muscettola di Leporano arriva il direttore Antonio Caprarica

Antonio Caprarica presenterà il suo libro ‘La fine dell’Inghilterra. Un Paese smarrito, un trono trono vacillante’ al Castello Muscettola di Leporano

Tempo di lettura: 1 Minuti
697

La rassegna estiva leporanese continua a regalare emozioni grazie a diverse serate a tema che intrattengono grandi e piccini, nessuno è escluso. Anche quest’anno, l’amministrazione Damiano ha voluto dare lustro alla sua cittadina attraverso una serie di eventi di spessore che pongono i riflettori sulla cultura, l’intrattenimento, il teatro, l’arte, la storia, la prevenzione per i nostri amici animali e la sicurezza in mare.

Numerosi, anche, i traguardi raggiunti nel corso dell’ultimo anno (Bandiera Blu, Sesto posto al Borgo dei Borghi, Bandiera Legambiente) che hanno reso, questo piccolo comune della provincia ionica, un diamante incastonato tra le perle di una terra baciata dal sole e bagnata da un mare caraibico ove spira una dolce brezza che accarezza i viandanti desiderosi di restare.

L’impegno profuso da tutta l’amministrazione Damiano ha portato i suoi dolci frutti, grazie anche all’incessante lavoro svolto dall’assessore alla cultura, turismo e spettacolo, Iolanda Lotta sempre presente a ogni iniziativa assieme al primo cittadino, Dott. Vincenzo Damiano. Un sorriso contagioso (il loro) che si traduce, inevitabilmente, nelle numerose serate che continueranno ad animare tutta l’estate con un occhio attento alle ‘serate d’autore’ all’insegna della cultura di alti livelli.

Antonio Caprarica al Castello Muscettola di Leporano

Mercoledì 31 luglio alle ore 20.30, il direttore Antonio Caprarica presenterà il suo libro ‘La fine dell’Inghilterra. Un Paese smarrito, un trono trono vacillante‘ nell’atrio del Castello Muscettola di Leporano.

Il direttore, già ambasciatore della cittadina nella trasmissione Il Borgo dei Borghi, al termine dell’evento si sposterà presso l’Aula Consiliare per collegarsi con Rete 4 per parlare di turismo.