Mercato Torino: Cairo e il rinforzo strappa sorrisi, colpo in arrivo!

Torino news: Gosens ad un passo dalla squadra granata?

Tempo di lettura: 1 Minuti
2646
Albian Hajdari

Mercato Torino – Gosens: ritorno in Italia per l’ex Atalanta? Ultime notizie sul mercato granata.

Mercato Torino: Gosens vicino al Toro?

Il Torino è sulle tracce di Robin Gosens! L’esterno tedesco, dopo l’esperienza all’Inter, potrebbe tornare in Serie A con la maglia granata. Scopri tutti i dettagli sulla trattativa e come l’arrivo del giocatore potrebbe rinforzare la difesa di Vanoli.

Il mercato del Torino si infiamma! I granata sono alla ricerca di un esterno di difesa di esperienza e il nome più caldo delle ultime ore è quello di Robin Gosens. L’ex Atalanta e Inter, attualmente all’Union Berlino, potrebbe fare ritorno in Italia.

La formula: Le trattative tra Torino e Union Berlino sono in corso. I granata hanno presentato un’offerta ufficiale per il giocatore tedesco, proponendo un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Le due società sono al lavoro per definire i dettagli dell’operazione e la firma potrebbe essere più vicina di quanto si pensi.

Ritorno alle origini: Per Gosens sarebbe un ritorno al passato, in un campionato che conosce molto bene. Dopo aver brillato con l’Atalanta sotto la guida di Gasperini e aver vissuto un’esperienza meno fortunata all’Inter, il tedesco potrebbe ritrovare la sua migliore forma con la maglia del Torino. Vanoli lo vorrebbe come titolare inamovibile.