Mercato Cagliari – Gaetano verso il Cagliari, Veroli nel mirino del Napoli? Ecco l’intreccio di mercato.
Mercato Cagliari: Gaetano ad un passo dal club sardo, cosa sappiamo
Il mercato estivo entra nel vivo e le trattative si infiammano. Gianluca Gaetano, talento classe 2000, potrebbe arrivare in Sardegna già oggi e firmare cosi da vestire la maglia del Cagliari. Dopo l’ottima esperienza in prestito, il centrocampista del Napoli sembra destinato a lasciare definitivamente gli azzurri.
Un doppio scambio all’orizzonte?
Ma la trattativa potrebbe riservare sorprese per quello potrebbe essere rinviata nei prossimi giorni. Il Napoli, infatti, avrebbe messo gli occhi su Davide Veroli, giovane difensore classe 2003 di proprietà del Cagliari.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, un possibile scambio tra i due club potrebbe sbloccare la situazione: Gaetano passerebbe al Cagliari, mentre Veroli approderebbe a Napoli per poi essere girato in prestito al Bari.
Gaetano e Conte a Castel di Sangro
Intanto, Gaetano continua ad allenarsi con il Napoli a Castel di Sangro sotto la guida di Antonio Conte. Ma il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Campania.
Cosa ne pensi di questa possibile trattativa? Lascia un commento e seguici per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità del calciomercato!