Mercato Torino: Cairo insaziabile, altri 2 colpi in arrivo. Firma vicina? Ecco chi sono

Torino News: dopo Che Adams, Cairo è pronto con altri due importanti innesti

Tempo di lettura: 1 Minuti
9328
Calciomercato Torino

Mercato Torino – Schuurs ko, Vagnati raddoppia? Hajdari e Erlic per la difesa granata.

Mercato Torino: Erlic e Hajdari i prossimi 2 acquisti granata?

Difesa a pezzi per il Torino: Schuurs ko apre le porte a nuovi rinforzi. Il direttore tecnico Vagnati, già impegnato con Coco e Paleari, potrebbe essere costretto a raddoppiare i colpi in difesa a causa del lungo stop previsto per l’olandese.

Hajdari per sostituire Rodriguez: Il primo obiettivo è sempre lo svizzero del Lugano, classe 2003, valutato circa 6 milioni. Titolare sulla fascia sinistra, Hajdari si giocherebbe il posto con Masina, proprio come accaduto a Rodriguez nella passata stagione.

Erlic per completare il reparto: Ma le insidie legate al recupero di Schuurs spingono Vagnati a cercare un altro centrale. Il nome caldo è quello di Erlic, difensore croato del Sassuolo in cerca di palcoscenici più importanti. Con l’ex Spezia, il Torino avrebbe un reparto arretrato completo e duttile, capace di adattarsi al 3-5-2 prediletto da Vanoli.

Sfida a tempo: La trattativa per Erlic si preannuncia complicata, con la concorrenza di diverse squadre. Vagnati dovrà muoversi con celerità per regalare a Vanoli la difesa che desidera.