Mercato Cagliari – Bonaventura, colpo da big per Nicola? Il sogno del tecnico per un centrocampo d’esperienza.
Mercato Cagliari: lo svincolato Giacomo Bonaventura potrebbe arrivare in Sardegna?
Giacomo Bonaventura al Cagliari? Un’idea suggestiva che stuzzica i tifosi rossoblù e che potrebbe concretizzarsi grazie al forte interesse del tecnico Davide Nicola, grande estimatore del centrocampista.
Bonaventura, svincolato dopo l’addio alla Fiorentina, rappresenterebbe un innesto di grande esperienza e qualità per il centrocampo del Cagliari. Il giocatore, che ha quasi 35 anni, ritroverebbe Nicola, suo allenatore ai tempi del Torino, con cui ha un legame speciale.
Nicola sogna Bonaventura come leader del centrocampo, un ruolo che il fantasista potrebbe ricoprire alla perfezione grazie alla sua visione di gioco, tecnica sopraffina e capacità di inserimento.
L’operazione non è semplice: Bonaventura ha diverse offerte sul tavolo e il Cagliari dovrà valutare la fattibilità dell’operazione anche in base alle proprie esigenze di bilancio.
Tuttavia, l’idea di Nicola è affascinante e il club rossoblù proverà a fare il possibile per accontentare il suo allenatore. Se la trattativa andasse a buon fine, Bonaventura sarebbe un colpo di grande valore per il Cagliari e un elemento chiave per centrare la salvezza in Serie A.