Milan mercato: Fonseca gongola, firma e visite questione di ore

Mercato Milan: quasi fatta per Fofana del Monaco

Tempo di lettura: 1 Minuti
725
Mercato Milan

Milan mercato – Fofana sempre più vicino, Cardinale accelera! Seconda offerta da 14 milioni al Monaco.

Milan mercato: Fofana vicino alla maglia rossonera

Il Milan non molla la presa su Youssouf Fofana e si avvicina al traguardo! Dopo la prima offerta respinta di 12 milioni, Maldini e Moncada hanno rilanciato con 14 milioni di base fissa, cifra che ha convinto il Monaco ad aprire al dialogo.

Attesa la risposta definitiva entro 48 ore: i dirigenti rossoneri sono fiduciosi e confidano di chiudere presto la trattativa, nonostante la concorrenza di Atletico Madrid e Manchester United.

Fofana ha già dato il suo ok al Milan: il centrocampista francese non ha preso in considerazione altre proposte e attende solo di poter vestire la maglia rossonera.

Un ruolo chiave di Cardinale: l’arrivo del nuovo proprietario ha dato una scossa al mercato del Milan, con Fofana che rappresenta il primo grande colpo.

Dettagli da limare: si discute sulla struttura dei bonus, mentre l’accordo sulla cifra fissa è già stato raggiunto.

Fofana pronto a firmare: il centrocampista firmerà un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno, a 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Pronti per il grande annuncio? I tifosi rossoneri sognano il ritorno del centrocampista francese e sperano che la fumata bianca arrivi già nelle prossime ore.