Mercato Torino: la punta è arrivata, firma vicina! Regalo per i tifosi?

Torino News: Che Adams vicino ai granata, le ultime

Tempo di lettura: 1 Minuti
1327
Calciomercato Torino

Mercato Torino – Colpo grosso in attacco, arriva Che Adams!

Mercato Torino: Che Adams pronto a vestire la maglia granata?

Il mercato in entrata del Torino si fa bollente! Dopo l’arrivo di Saul Coco, i granata sono pronti a chiudere un altro acquisto di spessore: Che Adams è in procinto di vestire la maglia del Toro.

Un attaccante di esperienza per Vanoli

Il 28enne attaccante scozzese, reduce da una ottima stagione al Southampton, rappresenta il profilo ideale per completare l’attacco del Torino. Come richiesto da mister Paolo Vanoli, la dirigenza ha individuato in Adams l’elemento giusto per consolidare il reparto offensivo e dare vita a un duo d’attacco performante.

Esperienza e gol al servizio del Toro

Nella passata stagione in Championship, Adams ha dato un contributo fondamentale alla promozione del Southampton, siglando 15 reti in 41 presenze. La sua esperienza e il suo fiuto del gol saranno armi preziose per il Torino in Serie A.

Accordo economico raggiunto

L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto: Adams ha firmato un contratto triennale da 2,4 milioni di euro a stagione. Un investimento importante per il Toro, che punta a rinforzarsi in maniera significativa per la prossima stagione.

Un nuovo colpo per cancellare la cessione di Buongiorno

L’arrivo di Adams rappresenta una boccata d’ossigeno per il Torino dopo la dolorosa cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli. Il classe ’99 era un punto di riferimento della difesa granata, ma la sua partenza ha spianato la strada all’arrivo di Adams, un attaccante di livello che può dare nuova linfa all’attacco del Toro.