Mercato Napoli: in arrivo il colpo in attacco

Pronto il rinforzo tanto atteso da Conte

Tempo di lettura: 2 Minuti
515

In arrivo il colpo in attacco. Sembra ormai imminente l’arrivo in attacco di una vecchia conoscenza di Antonio Conte per rinforzare il reparto offensivo partenopeo. Si tratta del belga Romelu Lukaku.

Napoli-Lukaku: raggiunto l’accordo

In arrivo il colpo in attacco. È stata trovata l’intesa tra il Napoli e Lukaku sulla base di un contratto di 3 anni a 6 milioni di euro più bonus. L’ex attaccante della Roma ancora di proprietà del Chelsea ha scelto di ridursi lo stipendio pur di vestire la maglia del Napoli e di ritrovare il suo allenatore ai tempi dello scudetto con l’Inter Antonio Conte. Ora non resta che trattare con il Chelsea per il prezzo del cartellino, con i Blues che non hanno intenzione di scendere sotto la soglia dei 35 milioni.

Lukaku-Conte: la storia continua

In arrivo il colpo in attacco. È proprio vero che certi amori non finiscono e la storia tra Lukaku e Conte ne è la dimostrazione. I due si ritrovano dopo un periodo difficile per entrambi e in cerca di riscatto. Ai tempi dell’Inter l’attaccante belga si è mostrato fondamentale per la conquista dello scudetto e il rapporto con il suo mister era davvero ottimo. Il tecnico leccese non ha mai mancato di elogiare il suo pupillo e non vede l’ora di ritrovarselo anche in questa nuova avventura.

La situazione Osimhen

Se da una parte l’arrivo di Lukaku sembra solo una questione di tempo, dall’altra De Laurentiis lavora anche in uscita con Osimhen, fortemente richiesto dai francesi del PSG. Il Napoli però non intende svendere il bomber nigeriano rimanendo fedele alla clausola imposta lo scorso dicembre di 130 milioni. La prima offerta dei Parigini non è andata oltre i 100 milioni ed è per questo che ora la trattativa è in fase di stallo. Risulta essenziale risolvere la questione Osimhen per poi agire in entrata ed assicurarsi l’arrivo di Lukaku.