Mercato Cagliari: il bomber sta per firmare, rinforzo e Davide Nicola gongola

Cagliari News: rinforzo in attacco, il giocatore è pronto ad arrivare in terra Sarda

Tempo di lettura: 1 Minuti
4970
Mercato Cagliari

Mercato Cagliari – Caccia al nuovo attaccante, occhi su Kevin Carlos.

Mercato Cagliari: obiettivo Kevin Carlos, le ultimissime

Il Cagliari non demorde sul fronte calciomercato e punta a rinforzare l’attacco con un nuovo profilo.

Dopo l’arrivo di Roberto Piccoli, il club rossoblù è alla ricerca di un altro attaccante per completare il reparto offensivo. Mister Davide Nicola valuterà attentamente la rosa nei prossimi giorni e, in base alle sue esigenze, la dirigenza si attiverà per reperire i necessari rinforzi.

Kevin Carlos: il capocannoniere svizzero nel mirino del Cagliari

Uno dei nomi accostati al Cagliari è quello di Kevin Carlos, attuale capocannoniere dell’Yverdon in Svizzera. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante è finito nel mirino dei sardi che lo monitorano con attenzione.

Profilo interessante per le caratteristiche e il rendimento

Carlos, classe 2001, ha collezionato 14 gol in 35 presenze nell’ultima stagione di Super League svizzera, dimostrando ottime doti realizzative e fiuto del gol. Il giovane attaccante spagnolo, all’occorrenza anche trequartista, vanta caratteristiche interessanti che potrebbero ben inserirsi nel gioco del Cagliari.

Trattativa in fase di valutazione

Al momento, la trattativa per il suo passaggio al Cagliari è ancora in fase di valutazione. La dirigenza sarda monitora la situazione e deciderà il da farsi nelle prossime settimane, in base alle esigenze della squadra e alle dinamiche del mercato.