Mercato Cagliari: è addio, perdita importante! Chi sarà il sostituto?

Cagliari News: Sulemana saluta il club sardo

Tempo di lettura: 1 Minuti
3404
Mercato Cagliari

Mercato Cagliari – Atalanta: Ufficiale Sulemana! Il ghanese rinforza il centrocampo nerazzurro.

Mercato Cagliari: Sulemana sbarca a Bergamo, Atalanta per lui

L’Atalanta piazza un altro colpo in sede di calciomercato: è ufficiale l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari. Il centrocampista ghanese, classe 2003, firma un contratto a titolo definitivo con i bergamaschi e si appresta a diventare un nuovo tassello fondamentale per la squadra di Gian Piero Gasperini.

Sulemana: un profilo di grande talento

  • Giovane e già esperto: Sulemana, nonostante la sua giovane età, vanta già due stagioni di Serie A alle spalle, con esperienze positive all’Hellas Verona e al Cagliari.
  • ** duttile e completo:** Sulemana è un centrocampista duttile, capace di giocare sia da mezzala che da trequartista. Dotato di buone doti tecniche e visione di gioco, si distingue anche per la sua grinta e capacità di inserimento.
  • Nazionale ghanese: Sulemana ha già esordito con la Nazionale ghanese, dimostrando il suo valore anche a livello internazionale.

Un rinforzo importante per l’Atalanta:

L’arrivo di Sulemana aumenta le alternative a centrocampo per Gasperini, che potrà contare su un giocatore di grande talento e potenziale. Il ghanese si inserirà perfettamente nel gioco offensivo e propositivo dell’Atalanta, apportando qualità e duttilità alla mediana nerazzurra.

Di seguito, le parole del Direttore Sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico:

“Siamo felici di dare il benvenuto a Ibrahim nella nostra famiglia. Abbiamo seguito con attenzione la sua crescita negli ultimi anni e siamo convinti che abbia le qualità per diventare un punto di riferimento per il nostro centrocampo. Siamo certi che potrà dare un grande contributo al raggiungimento dei nostri obiettivi.”

Una cessione pesante in casa Cagliari, che dovrà cercare subito un sostituto all’altezza. Chi sarà? Presto aggiornamenti in merito.