Mercato Cagliari – Bonato lavora su entrate e uscite, Sulemana e Makoumbou nel mirino dell’Atalanta
Mercato Cagliari: 4 giocatori in forza al Cagliari potrebbero salutare, chi sono?
Cagliari (CA) – Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, è impegnato in una sessione di calciomercato ricca di colpi di scena, sia in entrata che in uscita.
Sulemana e Makoumbou all’Atalanta?
L’Atalanta, dopo aver messo a segno il colpo Ibrahim Sulemana, punta anche il centrocampista Antoine Makoumbou, uno dei pilastri della squadra rossoblù.
Futuro incerto per Lapadula e Mina
Restano avvolti nell’incertezza il futuro dell’attaccante Gianluca Lapadula e del difensore Yerri Mina. Lapadula, reduce da un’ottima stagione in Serie A, ha diverse richieste sia in Italia che in Sud America. Mina, invece, ha brillato nell’ultima Copa America ma il suo alto ingaggio rappresenta un ostacolo per il Cagliari.
Marin verso un’altra avventura?
Anche il centrocampista rumeno Razvan Marin potrebbe presto dire addio al Cagliari. Il giocatore è corteggiato da diverse squadre di Serie A e non è escluso un suo passaggio a un club di maggior blasone.
Bonato: “Mercato in evoluzione, ma la squadra sarà competitiva”
Bonato, consapevole delle difficoltà del mercato, rassicura i tifosi: “Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva. Il mercato è in continua evoluzione, ma siamo fiduciosi di poter raggiungere i nostri obiettivi”.