Mercato Palermo: ufficiale, visite e firma! Che colpo in attacco

Palermo News: arriva Henry, giocatore molto richiesto da tanti club

Tempo di lettura: 1 Minuti
6190
Mercato Palermo

Mercato Palermo – Colpo Henry dall’Hellas Verona, ufficiale il centravanti francese!

Mercato Palermo: Thomas Henry è pronto a vestire rosanero

Palermo, 16 luglio 2024 – Il Palermo piazza un altro colpo importante in sede di calciomercato. Dopo l’arrivo di Nikolaou, i rosanero ufficializzano l’acquisto di Thomas Henry, attaccante francese prelevato dall’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Henry, 30 anni, rappresenta un innesto di grande valore per la squadra siciliana. Nelle ultime stagioni al Verona si è distinto come uno degli attaccanti più prolifici della Serie A, mostrando fiuto del gol e grande tecnica.

Il centravanti francese era stato accostato allo Spezia nelle scorse settimane, ma l’infortunio di inizio anno aveva bloccato la trattativa. Ora Henry è pronto a rilanciarsi in Sicilia e a dare il suo contributo per la conquista di traguardi ambiziosi con la maglia rosanero.

Soddisfazione del Palermo

“Siamo felici di accogliere Thomas a Palermo”, ha dichiarato il presidente Mirri. “È un attaccante di grande talento e qualità, che siamo certi potrà fare la differenza per la nostra squadra. Diamo il benvenuto a Henry e gli auguriamo un proficuo percorso in rosanero”.

Henry pronto a dare il massimo

“Sono entusiasta di essere qui”, ha commentato Henry. “Ho scelto Palermo perché è una piazza storica con un pubblico appassionato. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il mio contributo per la squadra”.

L’arrivo di Henry rappresenta un ulteriore segnale di ambizione da parte del Palermo, che punta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione di Serie B.