Calciomercato News: la raffica di notizie di oggi

Tutte le notizie di mercato delle squadre italiane

Tempo di lettura: 2 Minuti
371
calciomercato Manchester City

Calciomercato news. Tutte le notizie della giornata di mercato. Tutte le squadre italiane impegnate nella costruzione delle nuove squadre

Simone Inzaghi rinnova con l’Inter. Per lui contratto fino al 2026 con aumento dell’ingaggio da 5,5 a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus. Diventa cosi il tecnico più pagato della serie A, insieme ad Antonio Conte.

Il Napoli sta per ufficializzare l’arrivo di Buongiorno. Il difensore passa al Napoli per 35 milioni di euro più 5 di bonus. Per lui invece quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

L’ atalantino Miranchuk è ad un passo dalla MLS. Per lui pronta l’avventura con l’ Atlanta.

La Juventus ha presentato anche Adzic, trequartista montenegrino del 2006. Il ragazzo si sposterà dalla prima squadra alla Next Gen, cercando di ripercorrere le orme di Yildiz.

L’ex Cagliari Gianluca Festa è ad un passo dal divenire il nuovo CT del Hono Hong.

Il Milan invece sta cercando di chiudere per il difensore Pavlovic. Costo dell’operazione circa 20 milioni di euro.

Ciro Immobile invece sta per salutare la Lazio. Ai capitolini andrà un assegno di 8-10 milioni di euro. Al calciatore invece un contratto triennale da ben 6 milioni di euro più bonus.

Joshua Zirkzee è praticamente un calciatore del Manchester United. Gli inglesi verseranno nelle case dei felsinei 40 milioni di euro piu altri 5 di bonus.

Per sostituirlo il Bologna ha messo gli occhi su Ioannidis, attaccante del Panathinaikos. I rossoblu offrono 20, i greci vogliono 25. La chiusura non dovrebbe essere in pericolo.

Roberto Pereyra ha firmato con l’Aek Atene.

Calciomercato News

Il Cagliari sta provando a stringere per il ritorno di Gaetano. Il Napoli vuole 6 milioni, i rossoblu non si sono spinti oltre i 4.

Intanto Nicola aspetta Piccola e Zortea ad Asseminello.

La Juventus sta pensando al ritorno di Cancelo, per spostare Danilo insieme a Bremer al centro della difesa.

Nei prossimi giorni vi daremo altre notizie.