Intervista Pogba Sky Sports: “Non sono finito, ma la Juve…”

Tempo di lettura: 2 Minuti
219

Intervista Pogba Sky Sports. Il calciatore francese ha smentito le voci delle ultime settimane sul tuo ritiro, ed ha parlato del futuro.

Di seguito riportiamo l’intervista integrale di Sky, avvenuta al termine di Francia – Belgio.

Che bello rivederti, e che bello rivederti felice. Soprattutto quando sei andato dai tifosi della Francia sei stato accolto come un idolo: hai ballato e cantato con loro, che emozione è stata?

“Sono molto contento di sentire l’amore della gente, oggi sono venuto a vedere la partita della Francia, ho visto i tifosi, ho sentito un amore grande, questo mi ha fatto molto piacere perché sono lontano dai campi da un po’, sentire la gente cantare il mio nome, fa piacere“

Intervista Pogba Sky: “Non mi ritiro”

Ci sono sedi opportune per valutare quello che è successo, c’è un ricorso in corso, ancora non c’è una sentenza definitiva. Ti chiedo di raccontarci come ti senti perché è uscita una tua intervista negli ultimi giorni nel quale dicevi Pogba non c’è più, Pogba è finito”. Ma è un’intervista vecchia che è tornata virale. Ti chiedo ti senti ancora giocatore, hai la speranza di tornare in campo?

“Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. È uscita un’intervista, non so se l’avete vista tutta, hanno messo una cosa che… io non avevo finito di parlare. 

Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo”

Questa voglia si vede Paul. Qual è la tua situazione attualmente con la Juventus?

“Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro”.

QUI per altre notizie sulla Juve
QUI per altre notizie di News-Sports