Inter – Gudmundsson obiettivo numero uno, ma c’è un grosso problema da risolvere.
Inter: obiettivo rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi
L’Inter è alle prese con un calciomercato estivo caldo e ricco di insidie. La dirigenza nerazzurra, guidata da Beppe Marotta, è consapevole della necessità di rinforzare la rosa in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa, con tante partite da giocare su più fronti.
L’obiettivo numero uno in attacco è Albert Gudmundsson, attaccante islandese del Genoa. Il giocatore ha già espresso il proprio gradimento per l’Inter, ma il suo arrivo è condizionato dalla risoluzione di un grosso problema: la cessione di uno degli attaccanti attualmente in rosa.
Joaquin Correa e Lautaro Martinez sono i due nomi più gettonati per lasciare il posto a Gudmundsson. Correa, reduce da un prestito non esaltante al Marsiglia, è considerato da Marotta come esubero, mentre Martinez, nonostante il legame forte con la società, potrebbe essere sacrificato per una ricca plusvalenza.
L’operazione Gudmundsson è dunque legata a doppio filo alle uscite in attacco. L’Inter è al lavoro per trovare una nuova destinazione a Correa, mentre la permanenza di Martinez dipenderà dalle offerte che arriveranno sul tavolo della dirigenza.
Oltre a Gudmundsson, l’Inter è interessata anche ad altri profili in attacco. Tra i nomi piu’ accostati ai nerazzurri troviamo Paulo Dybala.
Il calciomercato dell’Inter è dunque in pieno svolgimento. La dirigenza nerazzurra si trova di fronte a diverse sfide, ma l’obiettivo è chiaro: costruire una squadra competitiva in grado di lottare per i massimi traguardi in Italia e in Europa.