Mercato Juventus – McKennie verso il Fenerbahce: Mourinho lo vuole in Turchia.
Mercato Juventus – McKennie pronto a fare le valigie per la Turchia
Weston McKennie (25 anni) potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista statunitense, in scadenza di contratto nel 2025, ha espresso la volontà di non rinnovare con i bianconeri e il club turco Fenerbahce, allenato da José Mourinho, è pronto ad accogliere a braccia aperte il giocatore.
Situazione in bilico: McKennie non era parte del maxi-affare con l’Aston Villa per Douglas Luiz, ma la sua permanenza alla Juventus sembra comunque in dubbio. Il centrocampista americano ha richieste economiche elevate che la società non è disposta a soddisfare, aprendo la porta ad un possibile addio.
Fenerbahce all’assalto: La dirigenza del Fenerbahce, guidata dal ds Mario Branco, ha già avviato i contatti con la Juventus per discutere le condizioni del trasferimento. L’interesse del club turco è forte e Mourinho, grande estimatore del giocatore, ha dato il suo benestare all’operazione.
Una nuova avventura per McKennie: Il passaggio al Fenerbahce rappresenterebbe per McKennie l’occasione di vivere una nuova esperienza in un campionato estero e di lavorare con un allenatore di fama internazionale come Mourinho. Il centrocampista americano potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista nella squadra turca e dare il suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.