Affare pazzesco: Greenwood alla Juve, ma in cambio gli daremo…

Assalto a Greenwood del Manchester: Pronto uno scambio, ma con chi?

Tempo di lettura: 1 Minuti
1099
Greenwood

Greenwood – Mercato in fermento, Chiesa e Kean per Greenwood e Thuram?

Greenwood alla Juventus, ma in cambio il Manchester chi avrà?

La Juventus è pronta a scatenarsi sul mercato e la formula utilizzata per l’acquisto di Douglas Luiz potrebbe diventare il modello per le prossime trattative.

Greenwood e Thuram nel mirino, Chiesa e Kean per convincere i club

L’obiettivo principale è Mason Greenwood del Manchester United. Per convincere i Red Devils, la Juve potrebbe inserire nell’affare Federico Chiesa, in scadenza nel 2025 e con il rinnovo ancora in alto mare. Greenwood ha già dato il suo benestare al trasferimento a Torino.

Stesso schema per Thuram, Kean verso il Nizza

Stesso schema per Khéphren Thuram, fratello dell’interista Marcus. La Juve potrebbe inserire Moise Kean, molto apprezzato in Ligue 1, per facilitare l’operazione con il Nizza.

Chiesa verso lo United o Bayern Monaco?

Chiesa potrebbe comunque non essere ceduto al Manchester United. Il giocatore piace anche a Bayern Monaco e Roma, e potrebbe rappresentare un’alternativa per rinforzare l’attacco di queste squadre.

Nico Williams obiettivo difficile, Koopmeiners alternativa

In fascia destra, la Juve segue con interesse Nico Williams, che ha brillato con la Spagna a Euro 2024. La sua clausola da 58 milioni di euro però è un ostacolo importante. I bianconeri potrebbero quindi virare su Teun Koopmeiners dell’Atalanta, valutato tra i 50 e i 60 milioni. Per convincere i bergamaschi, la Juve potrebbe inserire Myles Huijsen nell’affare, con il giocatore che piace anche a diverse squadre estere.