Inter – Calhanoglu al Bayern Monaco? L’Inter blinda il suo gioiello: ecco perché
Inter: Bayern Monaco su Calhanoglu, tutto ciò che sappiamo
Hakan Calhanoglu al centro di un vortice di calciomercato: il Bayern Monaco piomba sul trequartista turco, ma l’Inter non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire.
Perché Calhanoglu è insostituibile per l’Inter:
- Unico nel suo ruolo: Calhanoglu è considerato uno dei 5 migliori trequartisti al mondo nel suo ruolo. Sostituirlo non sarebbe facile e comporterebbe una sfida ardua per il calciomercato nerazzurro.
- Pedina fondamentale di Inzaghi: Il centrocampista turco è un elemento chiave del centrocampo di Simone Inzaghi, vero segreto del successo dell’Inter. La sua duttilità e visione di gioco lo rendono insostituibile per il tecnico nerazzurro.
- Calciomercato faraonico: Per lasciar partire Calhanoglu, l’Inter vorrebbe un’offerta faraonica che le permetta di reinvestire su un profilo di pari livello. Meno di 40-50 milioni di euro non basterebbero.
- Calhanoglu felice a Milano: Il trequartista turco ha trovato il suo posto a Milano e non ha intenzione di muoversi. Il matrimonio con l’Inter è solido e solo un’offerta “immorale” potrebbe incrinarlo.
Bayern Monaco avvisato: la dirigenza nerazzurra è chiara: Calhanoglu non è in vendita. Sostituirlo significherebbe affrontare una sfida troppo impegnativa e l’Inter non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi gioielli.