Mercato Juventus: un big ai saluti? Rinnovo lontano

Juventus News: Rabiot rassicura i tifosi, ma senza adeguamento potrebbe essere addio?

Tempo di lettura: 1 Minuti
374
Mercato Juventus

Mercato Juventus – Rabiot: futuro in bilico, Juventus e Motta nel mirino.

Mercato Juventus: Rabiot rinnovo o no?

Rabiot, futuro incerto a tinte bianconere: il centrocampista francese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, apre a nuovi scenari. “Ci sono persone che lavorano per me, non sono preoccupato”, ha dichiarato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale.

Nessuna decisione presa: l’idea era di definire il proprio futuro prima dell’Europeo, ma il poco tempo a disposizione e l’impegno con la nazionale hanno rimandato la scelta. “Quello che mi piacerebbe fare in futuro per ora lo tengo per me”, ha rivelato Rabiot, lasciando aperta la porta a qualsiasi ipotesi. “Se non arriverà comunque un adeguamento potrei anche cambiare aria. Vedremo”.

Motta, scelta giusta per la Juve: il centrocampista ha espresso parole di elogio per il nuovo allenatore bianconero. “Thiago Motta è un allenatore eccezionale, ha fatto grandi cose in Italia. Lo conosco molto bene, abbiamo giocato diversi anni insieme al PSG. Lui ha la sua carriera da proseguire, io la mia, quindi vedremo. Ma la Juventus ha fatto la scelta giusta”, ha affermato Rabiot.

Un legame profondo: i due hanno condiviso lo spogliatoio del Paris Saint-Germain dal 2013 al 2018, creando un sodalizio che va oltre il campo da gioco. La stima reciproca è evidente e lascia aperta la possibilità di una reunion sotto la Mole.