Inter mercato: Marotta pronto a chiudere 2 colpi

Mercato Inter: Marotta ha pronti due acquisti per Simone Inzaghi

Tempo di lettura: 1 Minuti
750
Inter mercato

Inter mercato – In arrivo Martinez e Perez, per il quinto attaccante si punta su Gudmundsson.

Inter mercato: in arrivo due colpi, ecco chi

Milano, 18 giugno 2024 – L’Inter non si ferma sul mercato e punta a rafforzarsi ulteriormente in vista della prossima stagione. Dopo gli arrivi di Taremi e Zielinski, i nerazzurri sono pronti a chiudere per Josep Martinez e Alex Perez.

Martinez, portiere classe 1998, arriva dal Genoa per circa 15 milioni di euro. Si tratta del vice-Sommer tanto desiderato da Simone Inzaghi, che potrà così contare su un rinforzo di qualità per la propria porta.

Perez, invece, è un giovane difensore classe 2006 prelevato dal Betis Siviglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni. Il 18enne spagnolo rappresenta un investimento per il futuro e avrà l’opportunità di crescere alle spalle di campioni affermati come Skriniar e Bastoni.

Per quanto riguarda il quinto attaccante, il nome più caldo resta quello di Albert Gudmundsson, autore di 14 reti con il Genoa nell’ultima stagione. L’operazione, però, potrebbe slittare a causa della necessità per l’Inter di trovare una nuova sistemazione a Marko Arnautovic.

Gudmundsson, 26 anni, rappresenterebbe un profilo di grande duttilità per l’attacco nerazzurro, potendo giocare sia da centravanti che da seconda punta. La sua abilità nel gioco aereo e il suo fiuto del gol lo rendono un’opzione interessante per Inzaghi.

L‘Inter, dunque, continua a muoversi con decisione sul mercato e si prepara ad una stagione ricca di impegni in Italia e in Europa. Con l’arrivo di Martinez e Perez, la rosa a disposizione di Inzaghi si fa ancora più completa e competitiva.