Inter: senti Ibrahimovich, io ho sofferto per la seconda stella nerazzurra?

News Inter: Zlatan dice la sua sul 20esimo scudetto nerazzurro

Tempo di lettura: 1 Minuti
647
Inter

Inter – Ibrahimovic: “La seconda stella dell’Inter? Non mi ha fatto soffrire, mi ha motivato” – Sfida al Milan per lo scudetto.

Inter: Zlatan Ibrahimovic dice la sua sulla seconda stella del club nerazzurro

Zlatan Ibrahimovic non ha sofferto per la vittoria del secondo scudetto consecutivo dell’Inter. Anzi, la rivalsa dei nerazzurri ha caricato il fuoriclasse svedese e il Milan, pronti a riprendersi il titolo nella prossima stagione.

Niente sofferenza, solo fame di vittoria:

“Soffrire? No, io non soffro mai. Mi carica. Questa parola è per i perdenti, non per chi è competitivo. Qua parli con un vincente. Io non guardo le altre squadre, il Milan non guarda le altre squadre. I perdenti lo fanno, il Milan guarda il suo modo per arrivare. Tutto questo che c’è in giro non mi tocca, non mi fa soffrire. Questo mi dà fame, carica e benzina per fare ancora di più.”

Parole di fuoco per il futuro:

Le parole di Ibrahimovic sono chiare: il Milan non si accontenta del secondo posto e vuole tornare a dominare il campionato italiano. L’obiettivo è uno solo: lo scudetto numero 20.

Sfida aperta all’Inter:

La risposta di Ibrahimovic è anche una sfida aperta all’Inter. I nerazzurri dovranno guardarsi le spalle perché il Milan è più affamato che mai.