Martinez – Martinez all’Inter: trattativa in dirittura d’arrivo, spiraglio per Gudmundsson?
Martinez all’Inter, il sogno diventa realtà?
Milano, 13 giugno 2024 – Il mercato nerazzurro si infiamma: Josep Martinez, portiere spagnolo classe 1998, è a un passo dall’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo tra Inter e Genoa sarebbe vicino, con un’offerta da parte dei nerazzurri di 13 milioni di euro più 2 di bonus, contro i 18 richiesti dal Grifone.
Possibili contropartite: per facilitare l’operazione, si valuta l’inserimento di una contropartita. Tra i nomi papabili ci sono Gaetano Oristanio e Martin Satriano, reduci dai prestiti rispettivamente a Cagliari e Brest, o il giovane Niccolò Corrado, reduce dall’esperienza in Serie B con il Modena.
Gudmundsson all’Inter? Oltre a Martinez, si parla anche di un possibile interesse per Alberto Gudmundsson. Il trequartista islandese potrebbe approdare a Milano con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma prima di procedere è necessario il via libera da parte di Arnautovic e la cessione di Valentin Carboni.
Le prossime mosse: I prossimi giorni saranno decisivi per capire se le trattative andranno a buon fine. I tifosi nerazzurri attendono con trepidazione l’arrivo di nuovi acquisti per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.