Mercato Milan: colpo dalla Juventus, sgambetto clamoroso!

Milan ultimissime: la dirigenza pensa clamorosamente a Rabiot!

Tempo di lettura: 1 Minuti
6566
Calciomercato Milan

Mercato Milan – Ibrahimovic annuncia Fonseca, Rabiot in arrivo e Bennacer verso l’addio?

Mercato Milan: idea Rabiot, ecco cosa sappiamo

Fonseca nuovo tecnico, Rabiot a parametro zero e Bennacer sul mercato: il Milan si prepara ad un calciomercato scoppiettante.

Ibrahimovic ufficializza Fonseca: durante la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, l’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera è stato ufficializzato. Il tecnico portoghese, ex Roma, avrà il compito di riportare il Milan in alto in Italia e in Europa.

Rabiot per rinforzare il centrocampo: il Milan punta forte su Adrien Rabiot per rinforzare il centrocampo. Il francese, in scadenza di contratto con la Juventus, è pronto a firmare a parametro zero con i rossoneri. L’operazione è onerosa, visto l’alto ingaggio richiesto dal giocatore, ma la dirigenza rossonera è convinta del valore del centrocampista.

Bennacer verso l’addio? L’arrivo di Rabiot potrebbe portare ad un sacrificio in mezzo al campo. Bennacer, con la sua clausola rescissoria da 50 milioni, potrebbe essere ceduto sul mercato. Il giocatore, accostato a club di Premier League come Arsenal, Tottenham e West Ham, potrebbe salutare la Serie A.

Il futuro di Bennacer dipenderà da Fonseca: la decisione sul futuro di Bennacer verrà presa dal nuovo tecnico rossonero. Il giocatore, che quest’estate non sarà impegnato con la nazionale, verrà valutato da Fonseca e solo dopo si deciderà il suo destino.

Milan: un mercato all’insegna del cambiamento? Con l’arrivo di Fonseca e il possibile addio di Bennacer, il Milan si prepara ad un calciomercato ricco di novità. I tifosi rossoneri sperano in un mercato all’altezza delle ambizioni del club e che possa riportare il Milan a competere per i massimi traguardi.