Milan calciomercato – Theo Hernandez al Bayern Monaco: i rossoneri sognano una maxi-cessione.
Milan calciomercato: Theo Hernandez via per un mercato rossonero da top player
Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan per approdare al Bayern Monaco nella prossima estate.
Le cifre:
- Il Bayern Monaco dovrà mettere sul piatto almeno 70-80 milioni di euro per strappare il terzino francese ai rossoneri.
- La cessione di Theo Hernandez potrebbe fruttare al Milan fino a 200 milioni di euro tra riscatti, incasso Champions League e la cessione stessa.
Il possibile scenario:
- Con questi soldi il Milan potrebbe reinvestire sul mercato per rinforzare la rosa in vista di una stagione che sarà molto impegnativa su tutti i fronti.
- Tra i possibili obiettivi ci sono un nuovo attaccante (Zirkzee è il preferito), un terzino destro (Emerson Royal o Tiago Santos), un centrale di difesa (Igor o altri) e un centrocampista con caratteristiche difensive (Fofana).
Altri possibili addii:
- Rafa Leao è considerato incedibile, ma la sua clausola rescissoria da 175 milioni potrebbe attirare l’interesse di qualche club facoltoso.
- Mike Maignan potrebbe rinnovare il contratto, mentre il futuro di Jovic è ancora incerto.
Il futuro del Milan:
- La cessione di Theo Hernandez potrebbe segnare un nuovo corso per il Milan, con un mercato all’insegna di grandi investimenti e di un progetto ambizioso per tornare a competere per i vertici in Italia e in Europa.